A. Corbo: “Non condivido le preoccupazioni di Mazzarri ecco perchè…”

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ieri si è finalmente ricordato di avere quindici punti in più in classifica, all’andata meritammo la sconfitta così come ieri abbiamo strameritato la vittoria. Calo nel secondo tempo? Gli avversari erano ben organizzati e può succedere, non condivido le preoccupazioni di Mazzarri nemmeno sull’infortunio di Maggio, che è si un giocatore importante ma gli infortuni fanno parte del gioco. Il Napoli ha una squadra molto forte e lo dimostra il secondo gol, ci sono anche dei giocatori di ricambio molto forti che vanno usati anche per dare la possibilità agli altri di riposare. Britos e Dzemaili non sono dei semplici ricambi, visto quello che sono costati. Maggio può essere sostituito con tantissime soluzioni, quindi non logoriamo i giocatori”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.