Cerca
Close this search box.

A. D’Amico (ag. Donadel): “Marco è ancora in Germania, spero di rivederlo in campo prima possibile”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato l’agente Andrea D’Amico. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“E’ difficile dire cosa non ha funzionato ieri, non dimentichiamoci che il calcio è fatto di episodi. Probabilmente il bottino dell’andata ha fatto perdere gli occhi della tigre ai calciatori azzurri, è difficile tenere alta la tensione. Adesso non c’è più tempo per gli scoramenti, c’è ancora una stagione da giocare anche se queste esperienze segnano. Donadel? L’operazione è andata bene, adesso ha un decorso post-operatorio in germania e poi rientrerà a Napoli e lavorerà per rientrare il prima possibile. Rientro prima della fine del campionato? Queste previsioni le lascio allo staff medico, il mio augurio è rivederlo in campo prima possibile. Gattuso? Sta bene fisicamente ed ha raggiunto l’idoneità per poter giocare, sono sicuro che rientrerà prima della fine del campionato. Giovinco al Napoli? Non c’è nulla di concreto stiamo parlando di fantacalcio, è ancora prematuro parlare di uno scenario di questo tipo e non ho parlato con nessuno del Napoli”.
La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.