Cerca
Close this search box.

A. D’Amico (ag. Donadel): “Marco sta bene e vuole giocarsi le sue carte nel Napoli”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Andrea D’Amico, agente di Donadel ed ha rilasciato alcune dichiarazioni; ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se Marco Donadel è finalmente guarito? Assolutamente sì, dopo un anno difficile e un’operazione; è un tipo intelligente, ora sta bene è nell’età giusta per giocare ancora ed ha anche esperienza calcistica, potrà fare ancora bene. Marco come sostituto di Gargano? È poliedrico nel suo impiego in campo e se entra in forma è difficile poi togliergli il posto, è determinato, ha esperienza e poi nella Viola era un leader, ed  in ogni squadra in cui ha giocato ha lasciato un segno, a partire dalle giovanili del Milan. Campionato? La Juve ha sempre qualcosa in più ma poi a seguire Napoli, Inter e sono curioso dello sviluppo tecnico della Roma, anche se ha fatto un po’ soffrire all’inizio. Il Milan è un cantiere ma vediamo la sua fisionomia definitiva, senza dimenticare l’itinerario che ha fatto fin qui. Calciomercato? È lo specchio del momento attuale di cattiva congiuntura. Magari all’ultima giornata ci saranno novità, piccole o grandi non so, non sempre le grandi individualità in una squadra danno riscontri, vedi PSG… credo che molte società abbiano fatto un mercato intelligente, non è detto che lo spettacolo ne risenta però. Se Donadel ha mai pensato di andar via da Napoli? Il suo desiderio è sempre stato di restare, ora che sta bene ha la possibilità di giocarsi tutte le sue carte fino in fondo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.