Cerca
Close this search box.

A. D’Amico(ag Donadel): “Marco resta a Napoli”

Andrea D’amico. agente FIFA, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Il calcio italiano ha bisogno di rinnovarsi e la migliore soluzione è quella di creare progetti giovani e vincenti. Non è detto che vendendo i gioielli, vedi il Napoli con Lavezzi, si debbano ridurre le ambizioni. Avendo in rosa talenti come Insigne e Vargas si può puntare comunque a traguardi importanti e si può sempre migliorare. Donadel è un giocatore del Napoli, si è allenato bene e Mazzarri lo aspetta, resterà in azzurro”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.