A Dimaro è De Laurentiis show. Il presidente attacca Benitez

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il resoconto di quanto successo ieri nel secondo giorno di ritiro azzurro. Giornata intensa a Dimaro con gli allenamenti che si fanno più intesi e la presentazione della maglia azzurra per la stagione 2015/2016. A tenere banco è ancora una volta Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro, spinto dall’entusiasmo dei tifosi, ha parlato di scudetto e della volontà di Sarri di vincere qualcosa. Non è mancata, infine, una frecciatina a Benitez. “Quest’anno la maglia sarà sicuramente sudata”, facile intuire la punzecchiatura rivolta all’ex tecnico del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.