A Folgaria si tifa Napoli

Il direttore dell'albergo Achille De Nicolais:

«Ma anche dei napoletani », fa sapere il sindaco, Maurizio Toller. Del resto, la squadra azzurra torna a svolgere il ritiro precampionato in Italia dopo anni di «esilio» in Austria e, logicamente, i tifosi hanno deciso di salire in massa a Folgaria. «Cercheremo di accoglierli nel modo migliore. Speriamo di fare bella figura », continua il sindaco, che ha una predilezione per Fabio Quagliarella («ormai un eroe nazionale») e aspetta di incontrare Mazzarri.

«Sono napoletano doc – rivela il direttore dell’albergo Achille De Nicolais – quindi capisco quanto il presidente De Laurentiis tenga a queste cose. Spero di portare fortuna e di riavere il Napoli qui anche il prossimo anno». La struttura dispone di tre blocchi, due saranno di esclusiva pertinenza della squadra. «L’altro – conclude De Nicolais- è già tutto pieno: abbiamoavuto un boom di prenotazioni. Tutti tifosi azzurri, che vogliono stare il più vicino possibile ai loro idoli. Aproposito, ne ho uno anche io: Lavezzi, non vedo l’ora di conoscerlo »
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.