Cerca
Close this search box.

A. Gregucci: “Cavani fa gola non solo al City. Per il Napoli ciò è un vanto”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Mister Angelo Gregucci, collaboratore di Roberto Mancini al M. City  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“È una nuova esperienza per me, la prima volta all’estero, suggestiva, affascinante, campionato e cultura molto diversi. Cavani? Non so se potrebbe accostasi all’Inghilterra, bisognerebbe parlare con Mancini. Una squadra che vuol essere di vertice deve investire oculatamente e nella qualità. Il City non ha fatto grandi acquisti e non so come finirà il mercato. Cavani fa gola al City? Non solo! Perché Cavani fa tanta gola più di altri? Non saprei, ogni squadra vuol migliorarsi e Cavani è uno che fa migliorare il potenziale in attacco e questo è un vanto per il Napoli. Idem Benzema, sono giocatori fra i più ambiti. Il Napoli e il calcio italiano sono costretti a fare i conti con i bilanci, al City c’è chi può garantire grandi investimenti, anche se non sempre chi spende di più vince. La partenza di Lavezzi e Gargano? Obiettivamente, non mi sto interessando tanto di campionato italiano vivendo di calcio inglese 24 ore al giorno. Ho affrontato Insigne da avversario un anno fa; ha prospettiva, qualità, è veloce, deve crescere sereno. Investirei su di lui. È un patrimonio del Napoli. Fare la Champions? È importante al di là del prestigio, le squadre italiane sono tre, il che è uno svantaggio anche economico per il calcio italiano. Migliorerei il punteggio Uefa per riguadagnare il posto in Champions in questa ottica. In questo modo si muoverebbero anche investimenti di altre squadre cosiddette minori.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.