A. Lucarelli: “Il Napoli ha qualcosa in più, ma siamo pronti a dar battaglia”

Alessandro Lucarelli, difensore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ sempre bello venire a giocare al San Paolo, poi mio fratello è stato due anni lì ed ha vissuto un’esperienza bellissima, ci sono tutte le premesse per vedere una bella partita. Donadoni? Da quando è arrivato lo scorso anno ci ha ribaltati come un calzino a livello di mentalità, prima pensavamo a difenderci adesso invece cerchiamo di proporre gioco e i risultati si son visti, quest’anno stiamo continuando sulla striscia positiva della scorsa stagione e quindi posso parlare solo bene del mister, che a Napoli forse non ha avuto il tempo giusto. Cavani? E’ sempre dura affrontarlo, c’è da stare attenti ma non solo a lui perchè il Napoli è una grande squadra, che ha mantenuto la struttura che gli ha fatto fare risultati in questi anni. Il Napoli è una squadra rodata, con un allenatore di grande livello che rappresenta un valore aggiunto, ci sono i presupposti per poter far bene, il Napoli sarà bravo ad approfittare di qualche defaiance della Juventus dovuta alla Chmpions. Io al Napoli? Con Mazzarri alla Reggina fu una stagione memorabile, il mister mi voleva anche la Samp ma poi le nostre strade si son divise, il mister ha un debole per i giocatori di quella squadra, perchè facemmo cose meravigliose. In Serie A c’è tantissimo equilibrio si può vincere o perdere contro chiunque, il Napoli ha qualcosa in più ed ha il fattore campo dalla sua, ma noi verremo a Napoli per dar battaglia e per poter dire la nostra”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.