Cerca
Close this search box.

A. Maglie: “Chelsea battibile, è una squadra vecchia e ripetitiva”

Antonio Maglie, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Chelsea? Sono sempre stato convinto che, al di là di 2-3 squadre abbastanza fuori dalla portata del Napoli come Barcellona e Real Madrid, le altre lo sono invece più o meno tutte come si è visto contro il Manchester City. Quella londinese è una grande squadra, ma piuttosto vecchia. Nel modo di proporre calcio i Blues sono un po’ ripetitivi e non riescono più a trovare il vecchio Torres. Calciomercato? Da qualche anno a questa parte, il mercato di gennaio è molto vivace. Sono convinto che le cose migliori vanno fatte in estate, altra cosa è prendere un giovane talento come Vargas per il quale devi accelerare i tempi per bruciare la concorrenza. Il cileno potrà dare un buon contributo dal momento in cui riuscirà a integrarsi bene nel nostro campionato. Candreva? Credo che il Napoli avrebbe bisogno di altro, come ad esempio di un’alternativa a Gargano cioè di un giocatore capace di integrarsi con Inler. Cercherei un giocatore di questo tipo, quantomeno per far rifiatare l’uruguaiano“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.