A. Maglie: “Trionfare in Coppa Italia per tornare a vincere un trofeo”

Antonio Maglie, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
La Coppa Italia inizia a essere molto intrigante. La strada verso la finale mi sembra essere abbastanza agevole e poi in finale può succedere qualsiasi cosa. Vincere questo trofeo non sarebbe male e il Napoli ricomincerebbe ad abituarsi a certi sapori. Mi affascina l’idea di una squadra nuova che conquista un trofeo che negli ultimi tempi è stato conquistato da Inter e Roma. Campionato? La partita con il Genoa può nascondere delle insidie. Il Napoli domenica troverà di fronte un avversario molto motivato. La gara con il Cesena, invece, è più agevole, mentre il Milan è una squadra che fa paura. Bisogna ritrovare l’autostima e le sicurezze del Napoli dello scorso anno“.

La Redazione
L.I.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.