A Modena Italia-Malta, solidarietà con l’Emilia

Si giocherà a Modena, l’11 settembre, Italia-Malta: secondo incontro per le qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile e primo impegno in casa della nuova stagione. Lo ha deciso la Figc come testimonianza di solidarietà e partecipazione dopo il dramma del terremoto in Emilia. «La presenza degli Azzurri in Emilia – ha detto il presidente della Figc, Giancarlo Abete – risponde al desiderio e all’impegno di tutti noi, dirigenti, tecnici e calciatori, di portare una sincera testimonianza di affetto alle popolazioni colpite dal sisma». La Nazionale di Prandelli sarà impegnata il 15 agosto a Berna in amichevole contro l’Inghilterra l’esordio nelle qualificazioni Mondiali il 7 settembre a Sofia contro la Bulgaria.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.