A.Moggi: “Torino non ridimensiona il Napoli. Nocerino? Napoletano verace, ma sta bene al Milan”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Aronica e Nocerino Alessandro Moggi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Credo che il Napoli faccia bene a pensare al campionato. La classifica dice che sarà l’avversario più temibile per la Juventus. Detto questo credo che il calcio italiano debba come porre un minimo di attenzione all’Europa League. il fatto di trattarla come la Coppa Italia è sbagliato. Gli azzurri come già detto devono però puntare al campionato. La gara di Torino non ha ridimensionato minimamente gli azzurri. La partita fino a 10’ dalla fine era sullo 0-0. Più che altro, in vista Scudetto, mi preoccuperei anche di Inter e Lazio. Nocerino? È un napoletano verace, attaccato alla sua città, al Milan però sta benissimo. Aronica? Non l’ho sentito, ma spero che faccia una buona prova domani sera”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.