Cerca
Close this search box.

A Naples l’ultimo saluto a Chinaglia

Migliaia di persone hanno reso omaggio a Giorgio Chinaglia, la cui camera ardente è stata allestita in Florida, nella cittadina di Naples. Il figlio Antony e la compagna hanno ricevuto centinaia di messaggi dall’Italia da parte di ex compagni, autorià dello sport ma anche semplici tifosi che hanno ammirato il grande «Long John». «Ringraziamo tutti per l’affetto per mio padre», ha detto commosso il figlio. La Lazio è pronto a ritirare la maglia numero 9 in onore di Chinaglia. Su questo punto Rocchi, l’attuale possessore, non ha dubbi: «Sono pronto a lasciare la maglia. Per me sarebbe un vero onore». Stefano Mauri spiega: « Contro il Napoli dobbiamo vincere per lui». Tante le cerimonie commemorative che sono in corso nella capitale: la più toccante, con oltre 2mila tifosi si è tenuta nella chiesa Cristo Re, nel quartiere Prati a Roma.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.