Benitez: «A Napoli mi chiamo Rafè», e la frase fa il giro del mondo…

«En napolitano me llamo Rafé Benítez». La battuta del nuovo tecnico del Napoli ha fatto il giro del mondo ed il primo quotidiano online a rilanciarla è El Mundo Deportivo, il giornale sportivo di Barcellona, che parla di idillio fra la città e Benitez. Per Marca le parole del tecnico «Esto Equipo mira al futuro» e anche un articolo sulle tentazioni di Cavani per il Real Madrid.
In Inghilterra il Daily Mail più che di Benitez si occupa del City e le parole di De Laurentiis: «Il Manchester City non scialacquerà 54 milioni di sterline per Cavani». Stesso argomento trattato dal The Guardian che si sofferma più sulla trattativa Inghilterra-Matador che non sulla presentazione di Benitez. Il Rafa day arriva anche nell’altro emisfero, fino alla fine del mondo con ilo sito neozelandese 3news premiato lo scorso anno come il miglior sito di news che pubblica un video e una constatazione di Benitez: «Se qui ci sono tanti giornalisti significa che questa è una realtà in continua crescita».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.