Cerca
Close this search box.

A. Ottaiano (ag. Insigne): “Con il Napoli abbiamo concordato un percorso di crescita per Lorenzo”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Retel”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Siamo felicissimi che Insigne abbia avuto il premio come miglior giovane della Serie B, non avevamo dubbi che Lorenzo si confermasse anche nella cadetteria, siamo convinti che il ragazzo diventerà un grande calciatore ma sappiamo anche che il percorso è lungo. Insigne resta fino a fine stagione a Pescara e su questo non c’è dubbio, in sintonia anche con il Napoli. Futuro? Abbiamo concordato con la società partenopea un cammino di crescita, non sappiamo ancora se è già da Napoli per l’anno prossimo potrebbe giocare nella massima serie ma in palcoscenici meno grandi ripestto a Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.