A.Ottaiano (ag.Insigne): “La Nazionale? Un punto di partenza per Lorenzo”

In esclusiva a Ilsussidiario.net, abbiamo intervistato Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, che ha parlato della convocazione del giocatore e anche del momento del Napoli.

E’ arrivata la convocazione di Prandelli. E’ un momento d’oro per Insigne…
E’ il coronamento di un sogno, per il ragazzo che ha sempre lavorato per cercare di fare bene a Napoli e ricevere la chiamata di Prandelli. Ma questo non è un punto di arrivo.
In che senso?
E’ un punto di partenza per Lorenzo perché adesso arriva il difficile, dovrà lavorare ancora di più per rimanere a questi livelli. Ma lui ha sempre fatto così, ha tanti traguardi da raggiungere.
Per esempio il primo gol in Serie A…
Certamente ma senza voler per forza trovare la via del gol. Tanto arriverà.
Mazzarri sta puntando su di lui. E’ ingiusto criticare il tecnico etichettandolo come un allenatore che non vuole puntare sui giovani?
Sono frasi fatte che non hanno senso. Ho sempre detto che Mazzarri fa la squadra in base allo stato di forma del giocatore e non alla carta d’identità.
De Laurentiis ha dichiarato che Insigne ha sostituto al 100% Lavezzi…
Al presidente piace molto Insigne. Però bisogna andarci piano con i paragoni, Lavezzi è stato un grande giocatore. Insigne è sulla buona strada.
Questo Napoli è da Scudetto?
Ha tutto il potenziale per puntare a traguardi importanti. A noi napoletani non piace parlare di Scudetto per scaramanzia.
La partita contro la Fiorentina ha mostrato un Napoli non bello ma cinico…
Esatto, una grande squadra fa anche questo. La Fiorentina ha giocato bene nel primo tempo, il Napoli ha punito i viola in maniera molto cinica.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.