Cerca
Close this search box.

A. Ottaiano (ag Insigne): “Mazzarri sta gestendo bene Lorenzo”

Antonio Ottaiano, agente di Insigne, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Insigne non è amareggiato per la sua prestazione ma per la sconfitta della squadra. E’ ovvio che la società ha fatto una scelta ad inizio anno e sta mantenendo con coerenza la sua linea puntando sulle seconde linee per l’Europa League. Io sono soddisfatto di come la società e Mazzarri stanno gestendo Lorenzo perchè gli stanno concedendo spazio in Europa e lo tengono in considerazione anche per il campionato. Pandev e Cavani sono due fuoriclasse ancora lontani dal mio assistito quindi è giusto che lui sieda in panchina ed impari ancora qualcosa da loro. Spero che questa seconda formazione del Napoli acquisti più fiducia nelle porssime gare così da poter migliorare la prestazione generale. Insigne si sta trovando bene ed ha ancora tanta voglia di migliorare e dimostrare molto per questa maglia”.

La Redazione
A.N.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.