A. Ottaiano(ag Insigne): “Lorenzo non è il vice-Cavani”

A. Ottaiano(ag Insigne): “Lorenzo non è il vice-Cavani”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, commenta le novità che vedono il suo assistito ancora titolare al posto dell’infortunato Cavani. In esclusiva per Tuttomercatoweb.

Antonio Ottaiano, Edinson Cavani non è convocato. A Bergamo ancora spazio per Lorenzo Insigne. Come vive questa vigilia il ragazzo?

“Con molta tranquillità, così come ha vissuto la vigilia della partita col Chievo. È sereno e aspetta la chance che gli dà il mister. Ovviamente dovrà metterci concentrazione massima, ma questo vale anche quando va in panchina, perciò non cambierà per nulla il suo approccio alla gara. Chiaro, c’è sempre grande soddisfazione a giocare dal 1°, ma se questo si valuta in funzione di un infortunio di un compagno di squadra dispiace”.

Sostituire un mostro sacro non è facile, inevitabili i paragoni

“Cavani non è facilmente sostituibile, ma questo in senso assoluto. Lorenzo sarà in campo per dare il massimo, ovviamente tenendo conto di quella che è la sua condizione. Che sostituisca Cavani cambia poco sotto il profilo della dedizione, Lorenzo è sereno sotto questo punto di vista. E poi Cavani è Cavani, Insigne è Insigne. Non è giusto paragonarli, non si può. In ogni caso Lorenzo ha dimostrato di reggere la categoria e poter fare molto bene”.

Fonte:tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.N.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google