A. Perillo: “Azione del secondo gol di ieri da manuale del calcio”

Il giornalista della Rai Antonello Perillo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il pubblico di Napoli è fantastico, come incoraggiamo noi la squadra non lo fa nessuno. Ho avuto la fortuna di vedere i tifosi con i Chelsea e sono stati fenomenali, sostenendo sempre comunque e dovunque la squadra. L’azione del secondo gol è stata da manuale del calcio, tra quei tre davanti si è creata un’intesa incredibile, si potrebbe prendere anche un giocatore più forte ma potrebbe non avere questa intesa, quindi mi terrei stretto tutti e tre. E’ mia personale convinzione che il Napoli arriverà tra le prime tre perchè è più forte della concorrenza, adesso siamo conosciuti anche in Europa e non solo perchè eravamo la squadra di Maradona, l’anno prossimo l’obbiettivo dovrà essere il tricolore. Messi o Maradona? Messi ha ancora dei banchi di prova da superare, in primis la nazionale e poi non so cosa potrebbe fare senza il Barcellona”.

La Redazione
R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.