Cerca
Close this search box.

A. Perillo: “Chi può fermare Giovinco? Io dico Gianluca Grava”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega della Rai Antonello Perillo. Di seguito quanto riportato da Iamnaples:

Chi può fermare Giovinco? Io dico Gianluca Grava, è l’unico difensore veloce del Napoli, oltre ad essere un pilastro della squadra, tutti ricordiamo quando fermò Ronaldinho, se Grava non dovesse essere al meglio allora dico Campagnaro che ha un po’ più di velocità rispetto agli altri, avevamo Santacroce ma adesso ce lo ritroviamo contro, ricordo che Mazzarri si arrabbiava perchè il calciatore cercava quasi sempre l’anticipo. Sono molto curioso di vedere le scelte di Mazzarri per la partita contro il Parma, penso ad un turn over mirato con un cambio per reparto. Io credo che il Napoli debba puntare allo scudetto, perchè una stagione come questa è più unica che rara”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.