Cerca
Close this search box.

A. Perillo: “Perché Mazzarri non ha schierato Fernandez, Dzemaili e Pandev contro la Juve?”

Antonello Perillo, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Mazzarri criticato? Fa parte della legge del calcio, si è sempre detto che gli italiani sono tutti commissari tecnici. Ultimamente, forse, Mazzarri forse si è un po’ intestardito in alcune scelte. Domenica mi sono chiesto il perché non siano stati schierati in campo Fernandez, Dzemaili e Pandev che erano stati i migliori contro il Catania. ? E’ un limite del nostro allenatore, che ha fatto grandi cose e continuerà a farle. Lui i giovani non li vede e non ha il coraggio di lanciarli. La cosa singolare è che c’è una politica societaria orientata ai giovani e un tecnico che la smentisce. Ruiz è dovuto tornare in Spagna dove sta giocando ad altissimi livelli, Fernandez ha giocato un partitone con il Catania, Fideleff è stato sfortunato anche se forse non è pronto per un’esperienza italiana, Vargas è arrivato secondo al Pallone d’Oro sudamericano: capisco che debba essere inserito gradualmente, ma in questo modo non lo si valorizza adeguatamente. Non so se Pandev resterà perché ha un ingaggio oneroso e non so se accetterà di restare dato che non parte mai titolare, quindi Vargas potrebbe essere la quarta scelta in attacco. A fine stagione, comunque andranno le cose, bisogna fare un sano ragionamento societario per non fallire in fase di mercato”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.