A. Pisani (avv. Maradona): “Diego può venire tranquillamente in Italia: ecco perché”

Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Proprio stamattina ho effettuato il controllo della documentazione e non esiste nessuna intimazione nei confronti di Maradona: se domani mattina vuole tornare in Italia può farlo senza subire alcun pignoramento. Non esistono i presupposti per farlo. Questa è una situazione giuridica che rimarrà fino al 5 aprile quando ci sarà il processo. La sentenza è stata tenuta nascosta fino ad oggi e quindi Maradona può venire in Italia da uomo libero senza subire pignoramenti. Lui non è stato mai un evasore fiscale. Se verrà a vedere Juventus-Napoli? L’ho sentito stamattina per comunicargli questa notizia. Forse verrà in Italia anche prima di maggio, può farlo quando vuole. E’ stato molto contento”.

La Redazione

L.I.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.