Cerca
Close this search box.

A porte chiuse e a Chieti il derby tra Nocerina e Paganese

Il derby tra Nocerina e Paganese, valido per l’ottava giornata del girone B di Prima divisione, si disputerà domenica prossima a porte chiuse allo stadio «Guido Angelini» di Chieti (ore 14.30). Dopo giorni di incertezza dovuti alle problematiche d’ordine pubblico relative alla storica rivalità tra le tifoserie, il prefetto della città abruzzese Fulvio Rocco De Marinis ha dato l’ok alla disputa della sfida, recependo le indicazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che aveva imposto alla Lega Pro di indicare una sede alternativa in una regione non limitrofa alla Campania e senza pubblico sugli spalti. Una decisione resasi necessaria dopo gli scontri avvenuti tra tifosi azzurrostellati e forze dell’ordine in occasione dell’ultima sfida di Coppa Italia Tim dello scorso 5 agosto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.