A.Rossi (Domani dello Sport): “L’assenza di Klose è un grande vantaggio per il Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Domani dello Sport Angelo Rossi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’assenza di Klose è un indiscusso vantaggio per il Napoli. Reja ha costruito la squadra sul tedesco, e adesso dovrò inventarsi qualcosa, cercando però di non snaturare la squadra. Il Napoli dal canto suo deve cercare di non essere mentalmente e fisicamente stanco. Mazzarri non può fare a meno di certi giocatori, gli stessi che fino ad un giorno fa stavano giocando con le Nazionali. Champions o Campionato? È sempre la solita domanda. Mercoledì giocheremo contro una squadra molto più forte, in netto miglioramento rispetto a due mesi fa. Dall’altro lato il campionato non è ancora perso, ma poco ci manca. In questa settimana il Napoli subirà una svolta decisiva. Perdendo diventa difficile, quasi impossibile recuperare. In partenza noi dovevamo puntare al campionato, la Champions doveva essere solo un’esperienza. Invece i risultati hanno fatto si che si privilegiasse la Champions”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.