Cerca
Close this search box.

A.Rossi: “Mazzarri esca allo scoperto, non ha senso prolungare le polemiche”

Interviene ai micofoni di Radio Marte il collega di Tuttosport Angelo Rossi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Anche un punto potrebbe bastare domenica, forse addirittura zero. Anche il Lecce potrebbe giocare per il pari e poi cercare di fare i conti nelle ultime due. Per la salvezza un punto potrebbe fare la differenza. Caso Mazzarri? Al raggiungimento dell’obbiettivo la verità verrà fuori. Non avrebbe senso prolungare questa agonia per altre due settimane. Mi aspetto che in presenza di un risultato positivo Mazzarri esca allo scoperto e dica tutto. Credo che le motivazioni dovrebbero essere di tre natura. La prima è come sempre una ragione economica, al seconda potrebbe essere una mancanza di fiducia verso il progetto, mentre la terza ragione è l’ambizione. Lui crede di essere il miglior tecnico italiano e vuole allenare una big. Io resto dell’idea che ha già deciso. Queste sono motivazioni che non compaiono e svaniscono all’improvviso”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.