Cerca
Close this search box.

A.Rossi (Tuttosport): “Napoli e Milan un gradino sopra le altre”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Tuttosport Angelo Rossi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il mercato del Napoli merita un voto alto, e del tutto meritato. Mercato delle altre? Io faccio due considerazioni in previsione campionato. La prima è che secondo me le squadre che hanno cambiato di meno, Milan e Napoli, sono avvantaggiate. La seconda è vedere quanto Roma e Juve renderanno nella prossima stagione. Se la Juve ingrana la marcia allora la Juve deve essere presa seriamente in considerazione per il titolo dicasi lo stesso per la Roma. Possibili delusioni? Il Siena ha un direttore esperto, che ha saputo prendere i tasselli giusti, ma assieme al Novara è quella che rischia di più. Poi anche l’Atalanta che, con la penalizzazione, rischia la retrocessione. Attenzione alla Fiorentina, si è indebolita, potrebbe rischiare”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.