Cerca
Close this search box.

A.Rossi (Tuttosport): “Speriamo che in campionato giochi un Napoli diverso”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il collega di Tuttosport Angelo Rossi. Di seguito quanto riportato da Iamnaples.

Non so se ci saranno contraccolpi per il risultato di ieri. Non lo sa neanche Mazzarri. Il Napoli, speriamo non sia quello del Nou Camp. Abbiamo tutti i motivi per sperare e vedere un Napoli differente. Non nel gioco, ma nella condizione mentale. Il gol del raddoppio ci ha tagliato le gambe, ma non può assolutamente accadere. Cose da migliorare? Io credo che la partita di ieri non può essere presa come metro di paragone. Il Napoli per 20-25 minuti ha tenuto testa. Poi è scesa in campo la brutta copia del Napoli. Se poi prendi 5 gol, è naturale che bisogna rivedere la difesa. I gol sono stati anche frutto delle disattenzioni del Napoli”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.