Cerca
Close this search box.

A.Sacco: “Primavera, Allievi e Giovanissimi ecco la situazione della Scugnizzeria partenopea”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il nostro redattore Alessandro Sacco. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ad Aversa c’è stato un Napoli micidiale. Novothny e Insigne hanno steso la Roma. Gli azzurri hanno rischiato pochissimo. Tutti hanno lavorato per un unico obiettivo e speriamo ci possa essere un bis per quel che riguarda la Coppa Italia. Prima allo Juventus Stadium e poi al San Paolo. Novothny al Watford? Il Napoli è stato chiaro. Nessuno sarebbe stato ceduto. Lo stesso Roberto Insigne, nonostante le numerose richieste, alla fine è rimasto a Napoli. la squadra è pronta anche per il Viareggio. Domenica mattina l’undici di Saurini è atteso dalla gara casalinga contro il Pescara. Allievi? C’è un dentro o fuori contro la Ternana. Gli uomini di Muro, che cercherà di concretizzare le buone prestazioni finora non sfruttate al meglio. Giovanissimi? Domenica hanno vinto 3-0 a Vigor Lamezia, domenica alle 11 ci sarà invece la gara col Palermo. Carpisa Yamamay? Domani ci sarà la sfida col Pordenone, squadra da non sottovalutare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.