A.Sacco: “Primavera, Allievi e Giovanissimi ecco la situazione della Scugnizzeria partenopea”

A.Sacco: “Primavera, Allievi e Giovanissimi ecco la situazione della Scugnizzeria partenopea”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il nostro redattore Alessandro Sacco. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ad Aversa c’è stato un Napoli micidiale. Novothny e Insigne hanno steso la Roma. Gli azzurri hanno rischiato pochissimo. Tutti hanno lavorato per un unico obiettivo e speriamo ci possa essere un bis per quel che riguarda la Coppa Italia. Prima allo Juventus Stadium e poi al San Paolo. Novothny al Watford? Il Napoli è stato chiaro. Nessuno sarebbe stato ceduto. Lo stesso Roberto Insigne, nonostante le numerose richieste, alla fine è rimasto a Napoli. la squadra è pronta anche per il Viareggio. Domenica mattina l’undici di Saurini è atteso dalla gara casalinga contro il Pescara. Allievi? C’è un dentro o fuori contro la Ternana. Gli uomini di Muro, che cercherà di concretizzare le buone prestazioni finora non sfruttate al meglio. Giovanissimi? Domenica hanno vinto 3-0 a Vigor Lamezia, domenica alle 11 ci sarà invece la gara col Palermo. Carpisa Yamamay? Domani ci sarà la sfida col Pordenone, squadra da non sottovalutare”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google