Cerca
Close this search box.

A San Gregorio Armeno la statuetta di Lavezzi a metà prezzo!

 

A Napoli la passione calcistica e per gli affari non conosce limiti: un negozio di pastori a San Gregorio Armeno promuove uno sconto del 50 per cento sulla statuetta di Lavezzi, causa “cambio maglia”. Saldi sul “Pocho” insomma, come riferisce l’agenzia di stampa Il Velino, dopo il recente trasferimento estivo al Paris Saint Germain. La trovata di un artigiano di San Gregorio Armeno non è il primo schiaffo che i napoletani rifilano al “core ingrato” argentino: sono tanti, infatti, i negozi di articoli sportivi che hanno deciso di svendere le magliette con il numero ventidue stampato sulla schiena. Escamotage per “disfarsi” al più presto gli ultimi residui di merce rimasta o reale disaffezione nei confronti dell’ex idolo del San Paolo? Intanto negli ultimi giorni, nel corso di un’intervista rilasciata ad una emittente televisiva argentina, la compagna di Lavezzi, Yanina Screpante, ha ammesso di sentire la mancanza di Napoli e della loro abitazione affacciata sul mare.

Fonte: napolitoday.it

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.