A San Siro in cinquemila. E per il Bayern tutti a caccia

Secondo anello rosso dello stadio «Meaz­za ». Si sono dati appunta­mento lì la maggior parte dei napoletani residenti al Nord per la sfida tanto attesa con l’Inter. Alcuni hanno già acquistato il bi­glietto. Altri lo faranno tra oggi e domani. « Speriamo che sia la vol­ta buona » , dicono quei fan che hanno la certezza di andare a San Siro saba­to sera per l’anticipo.


PRECEDENTI
– Sia con l’In­ter che con il Milan du­rante l’era De Laurentiis non è mai andata per il verso giusto (solo un pa­reggio con i rossoneri lo scorso anno). Soprattutto con la formazione di Mo­ratti, sconfitte a ripetizio­ne.

CONSENSI – « Ma ora è di­verso, la squadra è matu­ra per uscire imbattuta da Milano » , affermano i soci dei club della Lom­bardia che sono tanti (Mi­lano azzurra, Lainate, Co­mo, Varese). Prevedono di essere almeno in cin­quemila. Ma tanti i napo­letani che andranno in al­tri settori ed alcuni anche per la prima volta ad inci­tare il Napoli da vicino. Sono tutti in possesso di tessera del tifoso.

CACCIA AL BIGLIETTO – In­tanto è già scattata la cac­cia al biglietto per Ba­yern- Napoli di Cham­pions del 2 novembre e molti stanno cercando di prenotare un biglietto at­traverso il sito del club tedesco, sentendosi ri­spondere che per il setto­re ospiti è già tutto esau­rito.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google