Savoia, comincia l’era Luce: “Ritorno in Lega Pro e Giraud sempre pieno”

È un Savoia grandi firme, dai progetti ambiziosi e con un obiettivo immediato: il ritorno in lega Pro. (Clicca qui per leggere l’articolo integrale di IamNaples.it sull’evento) È cominciata l’era Lazzaro Luce: «Puntiamo a vincere il prossimo campionato di serie D, vogliamo essere protagonisti».
Alla presenza del sindaco Giosuè Starita, l’ex patron del Gladiator (che non ha nascosto amore a prima vista con la piazza ed i tifosi torresi), toglie i veli al suo progetto e giura fedeltà al vessillo biancoscudato.
È Vincenzo Feola il tecnico che piloterà i bianchi. Nel suo staff il vice Pasquale Suppa, il preparatore atletico Armando Fucci (ex Juventus), l’allenatore dei portieri Roberto Ammendola. E mentre il ds Tonino Simonetti è alla ricerca delle poche pedine mancanti a completare il mosaico, dal Gladiator arrivano Maiellaro, Longo, Bizzarro, Terracciano, Del Sorbo e Di Pietro, oltre a Scarpa (Paganese), Ruscio (Casertana), Tiscione (Città di Messina) che si aggiungono al riconfermato Guarro.
«Torre Annunziata – dice Feola – è una piazza che conosco benissimo e sono consapevole delle insidie che nasconde. Ho un’idea di gioco, amo il calcio offensivo, ma non mi fossilizzo su un unico modulo tattico». Infine, lunedì parte la campagna abbonamenti. Si punta alle 1500 tessere. Questi i prezzi: 170 euro la tribuna, 110 i distinti, 70 la curva.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.