A. Vicini: “Al Napoli servirà un pò di continuità in più”

Azeglio Vicini, indimenticato commissario tecnico della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Balotelli? Purtroppo non abbiamo visto grandi progressi a livello caratteriale e a livello tecnico in questi anni. Italia? Le partite si giocano sempre sul campo, con le Isole Faroer sembrava che dovesse essere una partita spettacolare, ma poi ci è andata bene, bisognerà stare attenti anche alla Slovenia, non credo sia una mancanza di stimoli, perchè in Nazionale non si può non avere stimoli. Napoli? La squadra partenopea l’anno scorso ha fatto un gran campionato, ma è venuta a mancare un po’ di continuità, qualità fondamentale per vincere il campionato, quindi si dovrà lavorare su questo per ambire a certi traguardi”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.