Abel Balbo: “Higuaìn, leader ed esempio per i compagni”

"Le difficoltà in difesa del Napoli sono dovute più ad errori individuali che di squadra"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore dell’Udinese Abel Balbo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Higuaìn è il calciatore più importante del Napoli e vederlo con l’atteggiamento di ieri, con lo spirito di sacrificio e da trascinatore non può che lasciar presagire segnali positivi, sarà certamente da esempio per tutti i compagni. E’ il punto di forza della squadra assieme a Dries Mertens che è l’uomo più in forma in questo momento. Udine è un campo difficile, l’Udinese è una buona squadra ma in questo avvio sta avendo delle difficoltà, nel primo tempo con l’Empoli soffrì tanto contro i toscani che non hanno certamente la qualità del Napoli. Uscire dalla Champions è stato certamente un brutto colpo ma la partita di ieri ha dimostrato che la squadra ha grande carattere. Difficoltà in fase difensiva? E’ questione di dettagli, di distrazione dei singoli, è inevitabile concedere qualche occasione da goal agli avversari soprattutto quando hai una vocazione così offensiva però bisogna stare più attenti.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.