Cerca
Close this search box.

Abete (Presidente FIGC): “C’è la possibilità di giocare Italia-Francia al San Paolo”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio Radio Goal è intervenuto il presidente della FIGC Giancarlo Abete che ha risposto alle domande del conduttore e di Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ un campionato bello e combattuto in tutti gli scontri, dallo Scudetto alla retrocessione. Calcioscommesse? A fine aprile, inizi di maggio ci saranno una serie di deferimenti da parte della Procura Federale che per ora non ha potuto ancora operare perchè non sono ancora arrivate le carte da Bari. Italia-Francia al San Paolo il 13 novembre? Non lo posso ancora ufficializzare, c’è la possibilità ma ancora non c’è la certezza. Si poteva portare anche Italia-Spagna ad agosto ma al San Paolo erano previsti dei lavori in vista della Champions. Supercoppa a Pechino? Sono valutazioni che farà la Lega, un certo numero di finali in un certo numero di anni deve essere disputato in Cina, ma dovranno essere fatte altre valutazioni”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.