Abian Morano (proc. Icardi): “Ho parlato con Bigon ma c’era troppo poco tempo per trattare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Abian Morano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mauro è un giocatore speciale e non saprei dire se può essere o meno il nuovo Milito, di certo è un calciatore dal futuro più che roseo. Il ragazzo è molto contento di essere arrivato in Italia e credo che sia particolarmente adatto alla Serie A. Napoli? Ho parlato con il club azzurro dopo l’autorizzazione della Samp, ma abbiamo pensato che compiere un passo così importante per il futuro di Mauro in un solo giorno era troppo avventato. Non so se il discorso si potrà riprendere a fine stagione, la Sampdoria detiene il cartellino e sarà anche lei a decidere. La piazza Napoli è sicuramente stimolante per un argentino, ma io non parlo del futuro perché Mauro pensa solo alla Samp. Juventus? Non so se i bianconeri sono interessanti, io non ho mai parlato con nessuno. Napoli, ad ogni modo, è una piazza importante con un progetto importante per il presente ed il futuro. Bigon? Ci ho parlato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.