Acampora: “Al San Paolo meglio il sintetico, Insigne è maturo, avrà un grande futuro”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Romolo Acampora, storica firma del giornalismo napoletano.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Per quanto riguarda il terreno di gioco dello Stadio San Paolo, con i climi bizzarri degli ultimi anni, le tantissime partite disputate e le numerose squadre che giocano e si allenano sui campi di calcio in generale, si starebbe più tranquilli adottando il sintetico.
Credo molto in Lorenzo Insigne: sta affrontando il suo ritorno a Napoli nel modo più maturo possibile, se continua così avrà un grande futuro assicurato.
Il problema di cui mi preoccuperei è di natura tattica: Insigne è abituato a giocare in una squadra rapida e che fa girare il pallone di prima, mentre il Napoli in quest’inizio di Campionato sta mostrando un gioco più compassato.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.