Cerca
Close this search box.

Acampora: “Al San Paolo meglio il sintetico, Insigne è maturo, avrà un grande futuro”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Romolo Acampora, storica firma del giornalismo napoletano.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Per quanto riguarda il terreno di gioco dello Stadio San Paolo, con i climi bizzarri degli ultimi anni, le tantissime partite disputate e le numerose squadre che giocano e si allenano sui campi di calcio in generale, si starebbe più tranquilli adottando il sintetico.
Credo molto in Lorenzo Insigne: sta affrontando il suo ritorno a Napoli nel modo più maturo possibile, se continua così avrà un grande futuro assicurato.
Il problema di cui mi preoccuperei è di natura tattica: Insigne è abituato a giocare in una squadra rapida e che fa girare il pallone di prima, mentre il Napoli in quest’inizio di Campionato sta mostrando un gioco più compassato.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.