Cerca
Close this search box.

Acampora: “Vargas gran talento, ma il mercato non si ferma con lui”

Il giornalista Romolo Acampora, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Vargas è un ragazzo interessante. Molto rapido, buon fiuto del gol. Bisogna però vederlo allìopera in una realtà diversa, come quella italiana. Tutti i sudamericani hanno bisogna di acclimatarsi. Lo stesso successe a Lavezzi. Prima del Napoli lui ebbe un periodo poco felice a Genova. Il colpo comunque è stato notevole, merito dello scouting azzurro. Saranno però decisivi per il mercato le fasi iniziali di Gennaio. Il Napoli non può permettersi di aspettare Donadel e Britos. Nel caso del secondo è un infortunio casuale, nulla da dire. Donadel invece lascia un po’ perplessi. Mercato delle altre? Il Genoa sta mettendo a segno il colpo Gilardino. È un calciatore sul viale del tramonto, ma ha ancora fiuto del gol”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.