Accardi (ag. Rinaudo): “”Per Leandro ci sono state offerte da Udine e Firenze ma…”

Giuseppe Accardi, agente tra gli altri di Leandro Rinaudo, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Rinaudo all’Atalanta? In questo momento tutti aspettano e cercano di prendere tempo per poter risparmiare quanto più possibile; sicuramente l’Udinese e la Fiorentina si sono interessate al ragazzo ma il mercato vero si aprirò dal 20 agosto in avanti. L’anno scorso si presentò la Juventus, non credo si possa rinunciare ai bianconeri…Vice Cannavaro? Il Napoli dovrà disputare molte gare quest’anno, può siicuramente far comodo ai partenopei”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.