Accardi: “Higuaìn? Lo cederei per 60 milioni. Oikonomou profilo giusto per la difesa”

"Il greco ha tutte le qualità per far bene in serie A"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore sportivo Giuseppe Accardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Higuaìn? Nessuno pagherà la clausola di quasi 100 milioni per il Pipita, se dovessero offrire però 60 milioni di euro io accetterei di corsa. Con quella cifra, oltre ad una alternativa all’altezza, si potrebbero rinforzare anche gli altri reparti. Sulla difesa? La priorità è quella degli esterni, infatti è lì che stanno operando Giuntoli ed il suo staff. Al centro non c’è bisogno di stravolgimenti o grandi nomi, certo è che se dovesse capitare la grande occasione sul mercato il Napoli non se la farà scappare. Su Oikonomou? Per me è un calciatore importante che ha ancora tutto da dimostrare perché non ha mai fatto la serie A ma ha tutte le qualità per fare bene, non ha paura di sbagliare, so inoltre che piace a Sarri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.