Cerca
Close this search box.

Accardi: “Non sottovaluterei il Palermo, ha giovani interessanti”

"Nessuna partita è vinta prima di giocarla"

Giuseppe Accardi, procuratore, è intervenuto a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Zamparini non è più quello di una volta, non ha più la stessa solidità economica e non ha più lo stesso vigore di un tempo. Quello attuale è un nuovo e diverso percorso affidato a persone competenti come il direttore Faggiano. De Zerbi è molto competente, ogni tanto va fuori le righe però nel calcio moderno non è certamente un elemento a sfavore. A differenza di quanto dicono i più, a mio parere il Palermo non ha una rosa da buttare, ci sono giovani interessanti e dal futuro assicurato. Il Lavoro svolto dalla società a Napoli è eccellente, sono ormai sette anni che è una presenza fissa in Europa ed è costantemente al vertice di un campionato complesso come quello italiano”.

Sulla vicenda Higuain: “Non credo che per un giocatore, benchè straordinario, di 30 anni ci fosse la fila per pagare la clausola di 90 milioni. Credo che l’operazione della Juventus è stata fatta anche in previsione di indebolire una diretta concorrente che la passata stagione ha dimostrato di poter insidiare la leadership dei bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.