Cerca
Close this search box.

Accordo tra Napoli e Juventus per l’operazione di Fabio Quagliarella

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista de “IL MATTINO” Luca Pasquaretta

 “La Juve vive una situazione difficile dopo la sconfitta di ieri e l’inforntuio di Fabio Quagliarella , ma comunque si consola con l’acquisto lampo di Luca Toni .

Marotta tiene comunque a precisare che non è un sostituto di Quagliarella proprio per le differenti caratteristiche dei due giocatori .C’è stato comunque un accordo tra la Juve e il Napoli per l’operazione che dovrà subire Quagliarella: essa infatti avverrà a Torino e non a Roma .

Resta, però, sempre alta la concentrazione per domenica sera; la squadra preparerà la partità al meglio e si presenterà al San Paolo con ambizioni importanti anche se oltre all’infortunio dello scugnizzo partenopeo ci sono altri due nomi importanti in dubbio : Storari e Sissoko”

 

La Redazione

D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.