Accostato al Napoli a gennaio, Nasri squalificato per 6 mesi dall’Uefa: i dettagli

“Per aver fatto uso di sostanze attraverso metodi proibiti dell’Agenzia mondiale antidoping"

Samir Nasri, ex fantasista del Manchester City e della Nazionale francese, è stato squalificato per sei mesi “per aver fatto uso di sostanze attraverso metodi proibiti dell’Agenzia mondiale antidoping”. A confermare tale sanzione è stata l’UEFA. Il motivo? Una trasfusione di sangue avvenuta in una clinica di Los Angeles nel corso della stagione 2016-2017 mentre militava nel Siviglia.
Il 30enne, durante le scorse settimane proposto anche al Napoli, attualmente si ritrovava svincolato dopo aver risolto il proprio contratto con i turchi dell’Antalyaspor.

Fonte: alfredopedullà

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.