Cerca
Close this search box.

Accostato al Napoli, Meité spegne i rumors di mercato: “Non m’interessa essere accostato alle big”

Così il centrocampista dei granata sulle voci di mercato

Soualiho Meïté in estate è passato dal Monaco al Torino. Arrivato in punta di piedi, il centrocampista ci ha messo poco per conquistare Mazzarri e i tifosi. Oltre alle prestazioni positive, ha segnato anche due reti in otto partite di campionato. Qualcuno lo ha già accostato a Milan e Inter nelle ultime ore. Il calciatore, intervistato da FootMercato, ha così parlato di queste indiscrezioni: “Non mi interessa. Lavoro e, come si dice, solo il lavoro paga. Quando sono arrivato durante la preparazione, non ero abituato, è stato molto difficile. Ma mi sono appassionato, non mi sono lasciato andare e sono stato ricompensato. Ciò che mi ha permesso di fare queste belle partite è la squadra, i miei compagni di squadra, l’allenatore. Ho anche lavorato molto. Ma non dobbiamo rilassarci, bisogna continuare per avere queste voci di cui parli“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.