Acerbi: “Abbiamo chiuso bene il nostro ritiro. Ci aspetta un campionato difficile, siamo contenti che inizi presto”

"In preparazione non c’è mai amichevole, neppure con avversari di livello più basso"

Il difensore centrale della Lazio Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole con il Celta Vigo (1-2).

“Dopo oggi abbiamo chiuso il nostro ritiro, volevamo finire bene, sapevamo che loro volevano fare bella figura ma siamo riusciti a mettere in campo quanto chiesto dal mister a Marienfeld. Abbiamo disputato una buona partita in fase difensiva anche se poi, nel finale, è venuta fuori fisiologicamente un po’ di stanchezza. In preparazione non c’è mai amichevole, neppure con avversari di livello più basso. Siamo contenti, dobbiamo migliorare perché tra due settimane inizia il campionato. Le partite sono complicate per noi ma anche per i nostri avversari. Conosciamo i nostri limiti ma vogliamo iniziare la Serie A al meglio. L’atmosfera di Marassi è sempre speciale, il derby non è neppure da presentare. Abbiamo disputato quattro partite in una settimana, che sono tante aggiunte agli allenamenti ma tutto questo aiuta a migliorare la condizione. Ora due giorni di riposo, meritato.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.