Ad Anacapri è di scena il “Vip Champion”

Mercoledì al via la quarta edizione della Kermesse con Pino Taglialatela come responsabile dell'area sportiva

Calciatori che si sfideranno per una volta a tennis e tenniste che, forse, vorranno provare l’emozione di fare gol. L’estate dei vip comincia allo Sporting Club sui campi di calcetto e tennis di Anacapri. Cinque giorni di sport ed eventi per la quarta edizione di “Vip Champion”, organizzata da Giuliano Annigliato, amministratore unico 361 Ondemand, con Domenico Zambelli, responsabile celebrità, Biagio Izzo, direttore artistico, e Pino Tagliatatela, responsabile area sportiva. Un parterre d’eccezione, guidato dalla bellissima Francesca Chillemi, ex miss Italia e quest’anno madrina della kermesse a metà strada tra sport e mondanità.
Sei le squadre di calcetto (due gironi da tre team ciascuno) con maglie personalizzate dagli sponsor che hanno deciso di sostenere l’evento. Per il tennis, invece, previsti il torneo di doppio e le sfide singole che ogni anno riservano sorprese, anche se il vincitore del maggior numero di edizioni è stato il giornalista Massimo Caputi. A dare il nome alle diverse squadre Caffè Moreno (vincitore calcetto del 2011), Trendy Too (campione in carica sempre con la squadra di calcetto), Dorabella sin dall’inizio sponsor della kermesse, My Stars, q-bo’ underwear e Bim Banca Intermobiliare (per la prima volta vicini all’evento), con i propri loghi stampati sulle maglie di gara che indosseranno tutti i vip partecipanti. A sostenere l’evento, tra gli altri, anche Siroil di Vincenzo Frulio.
Saranno Neffa, Andrea Lo Cicero, Matteo Materazzi, Fabio Quagliarella, Nina Zilli, Christian Vieri, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff e Massimiliano Allegri alcuni dei protagonisti di “Vip Champion 2013”. Con la Chillemi ad Anacapri ci saranno anche Alfonso Signorini, Costanza Caracciolo, Matteo Branciamore, Tosca d’Aquino, Matilde Brandi, Barbara D’Urso, la pallavolista Veronica Angeloni, Maria Amelia Monti, i calciatori Bellini, Bonaventura, Stendardo, Acerbi, Fabbrini, Mirante, Rolando Bianchi, i seguitissimi blogger Chiara Biasi e Mariano Di Vaio e tanti altri ospiti. E così per cinque giorni il Nettuno Club di Anacapri si trasforma nel villaggio esclusivo “Vip Champion” e nel pomeriggio tutti al Capri Sporting Club per i tornei di calcetto e tennis prima di scatenarsi, di sera, in gare di karaoke e balli nei locali più glamour dell’isola.
Il 5 l’arrivo degli ospiti, il 6 ed il 7 le gare pomeridiane aperte al pubblico, aspettando le finalissime previste l’8, quando si terranno le premiazioni conclusive e la serata di gala che chiuderà l’edizione 2013 di “Vip Champion”. A premiare i vincitori saranno i rappresentanti delle aziende mail sponsor: Claudio Percuoco, Luigi Silvestri, Armando Saggese, Pasquale Cioffi, Antonio Di Gennaro e Delia De Santis.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.