Cerca
Close this search box.

Ad Anacapri quanti applausi per Mirante

Il portiere stabiese si dice molto soddisfatto del suo campionato con il Parma

Antonio Mirante, 29 anni, originario di Castellammare di Stabia, a Parma ha trovato il suo luogo del cuore. È il portiere della squadra di Donadoni e quest’anno ha avuto un rendimento così elevato da fargli accarezzare il sogno di una convocazione in Nazionale. Anche lui è tra gli ospiti del Vip Champion ad Anacapri. «Sono soddisfatto del mio campionato. L’Italia? Non devo dimostrare niente a nessuno. Le mie prestazioni, che siano negative o positive, non dipendono dalla Nazionale. Non è un assillo, l’unica cosa che mi preme è fare bene con il Parma». Grazie alle sue prodezze i ducali hanno conquistato la salvezza con largo anticipo. «Non trovo posto migliore dove venirmi a rilassare che in Campania e a Capri in particolare. Il mio futuro? Resto a Parma perché mi trovo davvero molto bene». Ovvio, però, che dopo la stagione disputata ci sia la fila per averlo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.