Cerca
Close this search box.

Adani: “Il Napoli può vincerle tutte. Reina al Milan? Vicenda curiosa. Su Milik…”

"Inter? Ho visto un Napoli meno preciso del solito. La squadra non è riuscita a raggiungere la sua solita perfezione"

Daniele Adani ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Eccone un estratto:

“Inter? Ho visto un Napoli meno preciso del solito. La squadra non è riuscita a raggiungere la sua solita perfezione, quella della quale necessita per portare a casa il risultato con bellezza ed efficacia. Domenica è stato bello ma non bellissimo. Credo che il Napoli abbia risentito della sconfitta con la Roma. Scudetto? Nel Dna della squadra non ha limiti, ma la massima espressione calcistica. Gioca praticamente allo stesso modo sia in casa che fuori: sempre nella metà campo avversaria e non riesce a prescindere dalla ricerca della vittoria e non aspetta di essere attaccata. Deve continuare a pensare al massimo. I bianconeri sono padroni del loro destino, ma il Napoli non deve affatto disperare perché da qui alla fine può vincerle tutte. Il Napoli doveva andare avanti con il Lipsia, approcciare meglio la gara di andata ma anche i giorni precedenti alla partita. Vincere aiuta a vincere. Milik? Vedo difficile un suo inserimento in questo attacco. Il Napoli non può fare a meno di Insigne. Ma la forza è il collettivo perché la squadra attacca usando il gioco e il gioco valorizza i singoli. Reina? Curiosa la vicenda, ma ha la maturità giusta per non darci peso e saprà gestire emozione e sensazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.