Cerca
Close this search box.

Adani: “La Juventus con Allegri è cresciuta poco o niente”

Daniele Adani, ex difensore, attualmente opinionista Rai, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Insieme all’Inter è la squadra più forte e attrezzata della Serie A. Per calendario e valore della rosa mi sbilancerei dicendo che centrerà un posto tra le prime 4. Ovviamente sempre tenendo conto dell’incertezza sul fronte della giustizia sportiva e dell’Uefa. I tre ko di fila? È vero, in questi due anni di gestione Allegri poi è cresciuta poco o nulla. Ma stiamo parlando di una squadra piena zeppa di campioni che nel momento decisivo hanno l’abitudine e la mentalità per stare sul pezzo. Dopodiché, la Juve nelle ultime 69 giornate è stata in testa solo una volta, alla prima giornata di questa stagione. Il percorso in Italia è stato deludente, comunque vada a finire”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.