Adani: “Sarebbe molto complicato sostituire Koulibaly. Vecino? Non molla mai”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Lele Adani, opinionista di Sky Sport. Queste le sue parole:

Koulibaly? E’ uno dei tre difensori più forti al mondo, a volte sembra che possa anche coprire il reparto da solo. Nel caso andasse via, sostituirlo sarebbe molto complicato. Diciamo che bisognerebbe lavorare di più di reparto.

Osimhen? A Parma ha spaccato la partita, ma ha ancora tanto margine di miglioramento. Gattuso saprà tirare fuori il meglio da questo ragazzo, come la città di Napoli contribuirà a rendere Gattuso un allenatore ancora più competitivo. Osimhen-Gattuso-Napoli sembra una formula vincente”.

Zielinski? E’ centrocampista sopraffino, però è ancora umorale. Sembra che dia il meglio di sé soltanto quando è arrabbiato o stimolato al punto giusto. Per diventare un top, avrebbe bisogno di avere più continuità di rendimento, e perché no, anche più ‘cazzimma’”.

L’eventuale acquisto di Vecino? Potrebbe permettere a Gattuso di avere più soluzioni a centrocampo e in area di rigore in caso di calci piazzati. E’ uno che non molla mai. Spero tanto di vederlo in azzurro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.