Adani: “Tutti vorrebbero che la propria squadra del cuore giocasse come il Napoli”

Daniele Adani, opinionista, ha parlato ai microfoni della Bobo TV su Twitch:

“Tutti hanno la loro fede, la loro passione e difendono i loro colori. L’Italia è un paese calciofilo. Quando uno va a dormire la sera, se pensa al calcio che vorrebbe vedere per la sua squadra pensa al Napoli. Tutti vorrebbero vedere giocare la propria squadra del cuore come il Napoli. Questa squadra è nata dal cambiamento dello scorso anno, è stata depotenziata nel valore ma non nel percorso. Gli acquisti fatti e il lavoro quotidiano hanno portato al percorso più nobile, spettacolare e redditizio che ci potesse essere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.